Struttura attiva nella Grande Distribuzione Organizzata ricerca una risorsa da inserire presso lo sportello operativo del punto vendita, con funzioni di gestione delle comunicazioni interne, organizzazione degli appuntamenti e supporto alle attività amministrative di sede.
Attività principali
* gestione del centralino e smistamento delle chiamate verso i reparti del punto vendita;
* registrazione, presa in carico e organizzazione degli appuntamenti interni;
* supporto nelle attività di gestione documentale e aggiornamento dei dati su gestionale;
* assistenza ai reparti operativi per la preparazione e l archiviazione di documenti;
* attività generali di segreteria a supporto delle funzioni di sede.
Requisiti richiesti
* buone capacità comunicative e relazionali;
* conoscenza degli strumenti informatici di base (Office, posta elettronica, browser);
* organizzazione, precisione e gestione autonoma delle attività;
* capacità di interazione con più reparti e predisposizione al lavoro in team;
* attitudine al problem solving e affidabilità nel ruolo.
Offerta e condizioni
* contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga;
* orario full time, 40 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì;
* buoni pasto;
* scontistiche dedicate per il personale.
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