Job Description
Chi siamo:
Battistolli Servizi Integrati è una società Battistolli specializzata nell’erogazione di servizi integrati nei settori della sicurezza, del facility management e della supply chain.
Presente su tutto il territorio nazionale con una rete capillare di filiali e professionisti qualificati, l’azienda si distingue per l’elevata competenza nella progettazione, gestione e fornitura di soluzioni su misura per clienti pubblici e privati.
Le attività si articolano in tre divisioni operative:
* Safety & Security: servizi di sicurezza e guardiania, controllo accessi, accoglienza, prevenzione incendi e primo soccorso;
* Facility: servizi di cleaning civile e industriale, manutenzione del verde, sanificazione e gestione impianti antincendio;
* Supply Chain: soluzioni logistiche integrate, gestione magazzini e movimentazione merci.
Descrizione del ruolo:
In un’ottica di potenziamento della nostra struttura, connessa alla continua crescita e allo sviluppo delle attività, siamo alla ricerca di un/una Junior Project Manager che opererà con un duplice focus:
1. Supporto operativo al Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP);
2. Gestione e coordinamento di progetti aziendali.
Attività principali:
* Supportare le attività del Responsabile SPP, con l’obiettivo di garantire la sicurezza, la prevenzione dei rischi e la protezione degli operatori in servizio e dei clienti;
* Eseguire audit interni in ambito safety (e secondariamente security) presso i clienti, seguendo check-list standard predisposte dal RSPP, al fine di verificare la conformità delle postazioni e dei servizi erogati;
* Raccogliere informazioni relative ai rischi specifici, al funzionamento di strumenti e apparecchiature, allo svolgimento e alla programmazione dei processi di lavoro, alle misure di prevenzione e protezione adottate, nonché ai dati su infortuni e malattie professionali;
* Gestire progetti aziendali in tutte le fasi, dalla pianificazione all’implementazione, coordinando le attività tra team interni ed esterni (consulenti/fornitori) e garantendo il rispetto delle tempistiche e degli obiettivi;
* Condurre riunioni, redigere report e fornire aggiornamenti regolari alla Direzione;
* Gestire i contratti con i fornitori di servizi e/o prodotti tecnici, inclusa la verifica e approvazione delle relative fatture.
Requisiti
* Laurea in Ingegneria Gestionale, Giurisprudenza, Economia o discipline affini;
* Conoscenza approfondita degli standard di Project Management;
* Conoscenza del D.Lgs. 81/2008 e delle principali normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro;
* Buona padronanza degli strumenti informatici (in particolare Excel, Word e PowerPoint) e conoscenza della lingua inglese a livello B2;
* Ottime capacità comunicative e relazionali, con attitudine a costruire rapporti di fiducia con clienti, fornitori e stakeholder interni;
* Abilità nella gestione di tempistiche ristrette e nella risoluzione di criticità progettuali;
* Disponibilità a spostamenti settimanali sul territorio per l’esecuzione di audit presso i clienti.
È richiesta una esperienza di almeno due anni in ruoli analoghi maturata presso società di consulenza e/o aziende strutturate.
Benefit
* Assunzione diretta con orario full-time, l’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato all’esperienza del/la candidato/a;
* Buoni pasto, cellulare e computer aziendale;
* Programma di onboarding strutturato per agevolare l’inserimento in azienda, formazione continua e supporto allo sviluppo professionale;
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con forte orientamento all’innovazione e alla crescita, all’interno di un’azienda in costante espansione.
Sede di lavoro: Vicenza, con disponibilità brevi trasferte sul territorio nazionale.
Battistolli Servizi Integrati S.r.l. è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere.
Inclusività e Parità di Genere:
“La nostra organizzazione ha definito politiche e modalità operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non via sia alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso. B.T.V. S.p.A. è certificata secondo la norma UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere. Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parità di genere e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo”.
Nota Importante:
Nel rispetto delle normative sulla parità di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e/o stato familiare. Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura.
Requirements
• Laurea in Ingegneria Gestionale, Giurisprudenza, Economia o discipline affini; • Conoscenza approfondita degli standard di Project Management; • Conoscenza del D.Lgs. 81/2008 e delle principali normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro; • Buona padronanza degli strumenti informatici (in particolare Excel, Word e PowerPoint) e conoscenza della lingua inglese a livello B2; • Ottime capacità comunicative e relazionali, con attitudine a costruire rapporti di fiducia con clienti, fornitori e stakeholder interni; • Abilità nella gestione di tempistiche ristrette e nella risoluzione di criticità progettuali; • Disponibilità a spostamenti settimanali sul territorio per l’esecuzione di audit presso i clienti.