Responsabilità: - Accogliere e assistere gli ospiti con cortesia e professionalità al banco reception - Gestire prenotazioni, check-in e check-out - Fornire informazioni dettagliate sui servizi dell'hotel - Gestire le richieste degli ospiti e risolvere eventuali problemi in modo tempestivo - Collaborare con altri dipartimenti per garantire un'esperienza impeccabile Requisiti: - Esperienza mínima di un anno come receptionist in un ambiente alberghiero - Eccellenti capacità comunicative in inglese (scritto e parlato) - Orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni stressanti con calma - Conoscenza dei software di gestione alberghiera - Capacità organizzative e attenzione ai dettagli Se sei un individuo dinamico, orientato al servizio e desideroso di contribuire al successo della nostra struttura, invia il tuo curriculum vitae. Aspettiamo con impazienza di accogliere nel nostro team qualcuno appassionato come te Contratto di lavoro: Tempo determinato Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Turni Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - Reception: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Obbligatorio)