Azienda attiva nel campo delle consulenze amministrative alle imprese è alla ricerca di un/una Addetto/a Call Center Outbound.
La risorsa selezionata avrà il compito di promuovere l'azienda e i suoi servizi, gestendo la rete commerciale clienti e raccogliendo feedback sui servizi offerti.
Attività:
Presentare l'azienda e i suoi servizi attraverso chiamate outbound;
Gestire e mantenere la rete commerciale clienti, garantendo una comunicazione continua e efficace;
Contattare i clienti per svolgere sondaggi sui servizi ricevuti, raccogliendo informazioni utili per il miglioramento del servizio.
Requisiti richiesti:
Spiccate doti comunicative, con capacità di instaurare rapporti professionali efficaci;
Ambizione professionale e desiderio di crescere in un ambiente dinamico;
Buona conoscenza dei sistemi informatici e dei principali strumenti di lavoro (Microsoft Office, gestione email, CRM).
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 12 mesi, con prospettiva di assunzione definitiva;
Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
Fornitura di telefono aziendale.