Dal 1934 CGT, società del gruppo TESYA, commercializza, noleggia, assiste e propone ai suoi clienti soluzioni con i prodotti Caterpillar, gruppo internazionale del quale CGT è dealer, che produce macchine operatrici, motori e gruppi elettrogeni per i settori Costruzioni, Grandi Opere, Infrastrutture, Industria, Generazione di Energia e Costruzioni Navali. TECNICO DI ASSISTENZA MARINO: Siamo alla ricerca di Tecnici di Assistenza per implementare la squadra del service dedicata al mondo marino. Come Tecnico di Assistenza dedicato al mondo marino ti dovrai occupare: dell'esecuzione delle attività di manutenzione ordinaria su motori di propulsione e di generazione di potenza; dell'esecuzione delle attività di manutenzioni preventive, ricerca guasto e revisione su motori di propulsione o di generazione di potenza installati a bordo di mega-yacht o di imbarcazioni commerciali. YOUR TECHNICAL SKILLS Ci aspettiamo che nel tuo bagaglio ci siano technical skills come queste: Diploma tecnico ad indirizzo meccatronico/elettrotecnico/nautico; Esperienza pregressa nel ruolo, maturata presso realtà che erogano servizi di riparazione e/o manutenzione di motori marini; Buone conoscenze in ambito motoristico e/o elettronico; Buona conoscenza dell'inglese tecnico. YOUR PERSONAL SKILLS Senza dimenticare le personal skills, come: Grande passione per i motori e il mondo marino; Capacità di gestire il lavoro in autonomia; Buone doti organizzative e capacità di suggerire soluzioni ai problemi tecnici; Abilità a relazionarti con gli altri. all'interno e all'esterno dell'azienda; Lavorerai principalmente presso i cantieri navali o direttamente a bordo delle imbarcazioni, perciò avremo bisogno della tua disponibilità ad effettuare frequenti trasferte in Italia e all'estero. OUR VALUE PROPOSITION La nostra proposta di valore comprende: Un'assunzione con contratto a tempo indeterminato; Una retribuzione adeguata alla tua esperienza; Possibilità di effettuare trasferte in Italia e all'estero; Un Centro Scuola dedicato alla tua formazione professionale; Possibilità di accedere a corsi base e di aggiornamento, in aula o attraverso piattaforma e-learning; un sistema annuale di valutazione delle competenze; il supporto costante degli specialisti di prodotto; pagamento delle ore viaggio e la dotazione di un furgone attrezzato. Aree di intervento principali: Genova - Massa - Viareggio, con possibilità di trasferta su tutto il territorio nazionale.