Siamo un ambulatorio di medicina estetica all'avanguardia, specializzato in trattamenti personalizzati per il benessere e la bellezza dei nostri pazienti. Il nostro team è composto da medici, estetisti e personale specializzato, impegnati a offrire il massimo standard di qualità e professionalità. Responsabilità principali: Amministrazione della documentazione clinica e gestione archivi. Supporto nella fatturazione e gestione dei pagamenti. Organizzazione e coordinamento degli appuntamenti dello staff medico. Rispondere a domande dei clienti fornendo informazioni su servizi e trattamenti. Cura dell'area reception e delle postazioni accoglienza. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente in ambito medico o estetico. Ottime capacità organizzative e relazionali. Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, gestionali per appuntamenti, ecc.). Professionalità, riservatezza e capacità di lavorare in team. Conoscenza della lingua inglese (o di altre lingue straniere) costituisce un plus. Offriamo: Ambiente di lavoro stimolante e dinamico. Opportunità di crescita professionale. Formazione iniziale sui nostri protocolli e servizi. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Retribuzione: a partire da €900,00 al mese Expected hours: No more than 24 per week Esperienza: - receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona