Overview Per la nostra sede corporate di Trebaseleghe (PD), siamo alla ricerca di una risorsa Personnel Administration & Payroll Specialist da inserire all'interno dell’Ufficio Amministrazione del Personale. Responsabilità Controllo e gestione delle presenze e dei rapporti con i dipendenti Predisposizione alla contrattualistica Gestione delle anagrafiche, dei processi di assunzione, cessazione e trasferimento e dei cambiamenti organizzativi nella struttura Corporate e Retail Italia Gestione dei report HR e dell’archivio Fornire dati consolidati e analisi ad hoc al Management Si richiede Laurea in Consulenza del Lavoro Esperienza in ambito Payroll di almeno 3 anni Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Predisposizione all’analisi e gestione di dati numerici Forte attenzione ai dettagli Elevata discrezione dovuta alla gestione di informazioni sensibili Buona predisposizione ai rapporti interpersonali Capacità di lavorare nel rispetto di scadenze rigorose Spirito di iniziativa e motivazione personale Conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro Sede di lavoro : TREBASELEGHE (PD) J-18808-Ljbffr