Ricerchiamo un candidato disposto a sviluppare la propria carriera professionale all'interno di una realtà internazionale sensibile alle tematiche di Sviluppo, Diversity e Corporate Responsibility. L'incarico prevede la partecipazione alla progettazione e implementazione di architetture IT che supportano l'adozione di GenAI.
Descrizione del lavoro
Supporteremo il team nelle attività relative alla collaborazione nella progettazione, sviluppo e implementazione di architetture IT che supportano l'adozione di GenAI. Collaboreremo con il team per comprendere e definire i requisiti tecnici per l'implementazione di GenAI. Parteciperemo alle revisioni del codice e assicureremo che vengano seguite le migliori pratiche di programmazione. Inoltre, manderemo aggiornate le conoscenze sulle ultime tendenze e sviluppi in materia di architettura IT e GenAI.
Competenze richieste
* Laurea magistrale in Informatica o ingegneria informatica;
* Competenza in almeno un linguaggio di programmazione (ad esempio Python, Java, C++);
* Conoscenza delle architetture IT, tra cui microservizi, architetture cloud e architetture dati;
* Ottimi capacità di comunicazione e di lavoro di squadra;
* Conoscenza della lingua inglese.
Vantaggi
In AXA Italia avrai la possibilità di investire sulla tua carriera professionale e di far parte di una realtà molto sensibile alle tematiche di Sviluppo, Diversity, Corporate Responsibility, Innovazione e Trasformazione. Lo stage sarà attivato presso la nostra sede di Milano (Corso Como 17).
Altri dettagli
Lo stage avrà la durata di 6 mesi full-time. Agiamo per il progresso dell'umanità, proteggendo ciò che conta. AXA è in prima linea da anni per promuovere una cultura inclusiva e valorizzare tutte / i le / i collaboratrici / tori.
#J-18808-Ljbffr