Per il nostro cliente con sede in Porto Mantovano ricerchiamo una risorsa per l'ufficio amministrativo. La figura deve essere organizzata, precisa e si occuper dell'area amministrativa dell'azienda. Dovr svolgere attivit di fatturazione elettronica, ddt, prima nota, registrazione fatture e pagamenti, intrattenere rapporti con le banche e gestire i pagamenti dei fornitori. Inoltre svolger tutte le attivit segretariali quotidiane dell'azienda. Sar di supporto al dipartimento commerciale e per questo è richiesta una conoscenza molto buona della lingua inglese, così da poter gestire problematiche e richieste dei clienti esteri. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con finalit di stabilizzazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 8-12.30 e 14-17.30. Si richiede: pregressa esperienza nel ruolo, conoscenza fatturazione elettronica, organizzazione, multitasking, conoscenze pacchetto Microsoft Office e dimestichezza con software gestionali/CRM. Indispensabile una conoscenza molto buona della lingua inglese. vetrinabakeca