Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di Sacile ricerca per azienda operante nel settore arredamento, specializzata nell'esecuzione di tecniche come folding curvati, pantografatura e bordatura su sagomati:
Un Responsabile di Produzione
L'ambiente di lavoro è dinamico e stimolante, composto da un pool di professionisti tra architetti, tecnici e agenti di commercio che collaborano per trasformare idee e sogni in progetti concreti per l'industria del mobile.
PosizioneLa risorsa, rispondendo direttamente alla Proprietà, avrà un ruolo strategico nel coordinamento del personale operativo e nella gestione dell'intero processo produttivo. Le principali responsabilità includono:
·Organizzare e dirigere le attività produttive, ottimizzazione delle risorse tecniche ed economiche per migliorare i processi.
·Gestire problematiche relative al personale e al processo produttivo, proponendo e implementando azioni correttive e migliorative.
·Coordinare il personale di reparto, verificare il funzionamento dei macchinari e gestire l'approvvigionamento dei materiali.
·Supervisionare la qualità all'interno del processo produttivo, gestire il picking e organizzare gli interventi di manutenzione.
La posizione prevede il monitoraggio delle tecniche di lavorazione avanzate come folding curvati, pantografatura e bordatura, assicurando l'applicazione delle tecniche nel rispetto delle specifiche di progetto e qualità.
Requisiti·Diploma e/o Laurea
·Esperienza pregressa in ruoli di coordinamento/gestione della produzione/responsabilità in contesti produttivi
·Consolidata capacità di gestione e organizzazione del personale, autorevolezza e buone capacità comunicative
·Provenienza dal settore Arredamento e Industria del Mobile
·Capacità di lettura del disegno tecnico
·Esperienza nell'utilizzo di piattaforme produttive e strumenti informatici operanti in atmosfera Windows
·Flessibilità, buone capacità di analisi e problem solving
·Conoscenza delle normative di si