Openjobmetis SpA, filiale di Iseo, ricerca e seleziona per azienda operante nel settore elettrico
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART TIME
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà della gestione delle pratiche quotidiane, nello specifico le sue responsabilità principali saranno:
* Gestione delle pratiche amministrative quotidiane (fatture, documenti, contratti, ecc.);
* Prima nota
* Gestione della corrispondenza in entrata e uscita;
* Organizzazione e archiviazione documenti e pratiche amministrative;
* Gestione delle telefonate e della posta elettronica;
* Altri compiti amministrativi generali legati alla gestione aziendale.
* Diploma di maturità, preferibilmente in ambito economico/giuridico;
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo (almeno 1 anno);
* Conoscenza dei principali software di gestione amministrativa (ad esempio, Excel, gestionale contabile);
* Precisione, affidabilità e capacità organizzative.
* Disponibilità part time dalle 8 alle 12 o dalle 14 alle 18 a seconda della preferenza
* Si offre iniziale contratto in somministrazione
* Orario di lavoro: full-time 8.00-12.00 e 14.00-18.00
Luogo di lavoro: Sale Marasino
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.