Azienda cliente sita in provincia di La Spezia
Per strutturata azienda cliente sita in provincia di La Spezia, ricerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo di:
ADDETTO/A ALLA LOGISTICA E-COMMERCE CON TEDESCO
Attività lavorativa:
* Gestione e supporto nelle spedizioni degli ordini online destinati principalmente ai mercati tedesco e polacco
* Assistenza clienti per problematiche su ordini, spedizioni, acquisti sul sito e domande/richieste base sui prodotti
* Coordinamento con il team interno per eventuali criticità sulle consegne
Requisiti richiesti:
* Tedesco madrelingua
* Inglese fluente (B2/C1)
* Buone capacità comunicative e organizzative
* Attitudine al problem solving
Si offre contratto diretto con l'azienda.
Inquadramento e retribuzione commisurati al grado di esperienza del candidato.
Contratto full time 40 ore settimanali.
tedesco madrelingua, ottima conoscenza lingua inglese, preferibile esperienza in ruoli similari, automunito pat B by helplavoro.it