La nostra azienda cliente è un’azienda italiana specializzata nella ricerca applicata in agricoltura con sede a Tribiano, che supporta imprese e istituzioni attraverso sperimentazioni agronomiche, servizi tecnici e progetti di innovazione. Opera su scala nazionale e internazionale con focus su sviluppo sostenibile, nuove tecnologie e formazione nel settore agroalimentare.Per questa realtà siamo alla ricerca di un Assistente project manager che dovrà supportare il Manager nella realizzazione e organizzazione dei corsi di formazione, delle verifiche funzionali, fornire supporto tecnico scientifico nei progetti finanziati e nelle operazioni di rendicontazione delle spese sostenute.Principali mansioni e responsabilitàCollaborare alla ricerca e analisi di bandi nazionali e internazionali di interesse per l’aziendaSupportare la stesura di proposte progettuali e il contatto con partner esterni (università, enti di ricerca, aziende)Gestire gli adempimenti documentali e amministrativi secondo le procedure previste dai finanziatoriMonitorare l’avanzamento dei progetti, predisporre report tecnici e rendicontazioni periodicheSupportare la pianificazione e il coordinamento delle iniziative formative (rapporti con clienti, docenti, gestione dati)Partecipare a percorsi formativi interni per migliorare le competenze tecniche e organizzativeRequisiti richiestiTitolo di studio : Laurea triennale in Agraria o affiniEsperienza : Minimo 1 anno di esperienza lavorativaConoscenza del settore agricolo e delle normative di riferimentoOttime abilità informatiche e di pianificazioneBuona padronanza della lingua ingleseOffertaRAL : 22k – 24kInserimento in un contesto tecnico strutturato e stimolanteOpportunità di crescita professionaleSede di lavoro : TribianoDisponibilità : full time
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr