Lavoropiù SpA ricerca un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE con ottime conoscenze linguistiche per azienda metalmeccanica di Reggio Emilia. ATTIVITA': La figura selezionata riporterà al Sales Manager EMEA (Europe, Middle East, Africa) e si dovrà occupare principalmente di: - Gestione ordini, commesse e richieste dei clienti nei mercati Germania, Francia, Paesi Bassi, Austria e Svizzera - Coordinamento con il team logistico per la gestione delle spedizioni - Monitorare lo stato degli ordini con gli spedizionieri per assicurare le spedizioni secondo le scadenze accordate - Gestione dei reclami, fornendo soluzioni e/o alternative, monitorandone l'andamento al fine di soddisfare i clienti - Gestione della reportistica sui contatti con clienti, transazioni, commenti e reclami - Fidelizzazione costante con i clienti REQUISITI: - Diploma di scuola superiore o laurea triennale / magistrale in materie economiche, linguistiche e/o umanistiche - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo - Ottima conoscenza del tedesco, francese ed inglese (sia scritto che parlato) - Ottime capacità comunicative ed organizzative - Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office - Disponibilità ad effettuare brevi trasferte (per fiere e/o visite presso grandi clienti) per 2/3 volte all'anno ORARIO DI LAVORO:Tempo pieno da 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. LUOGO DI LAVORO: Reggio Emilia SI OFFRE: Assunzione diretta in azienda con contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. RAL 35k - 40k.