Chi siamo
Arkè è una società che opera nel mondo del
design, della produzione e della comunicazione integrata
per esperienze di brand.
Con quattro business unit – More than Exhibition Design, More than Bespoke Design, More than Rental Design e More than Digital Design – unisce creatività, ingegneria, produzione e innovazione per realizzare eventi, allestimenti e progetti su misura per brand italiani e internazionali.
Descrizione del ruolo Chi siamo alla ricerca di un
Architetto Project Manager
capace di guidare lo sviluppo e la realizzazione di progetti di allestimento, eventi e spazi espositivi, coordinando le fasi di
progettazione tecnica, produzione e montaggio
in sinergia con i team interni e i fornitori esterni.
Il candidato ideale è un architetto con una forte attitudine alla
gestione operativa, dotato di competenze nel
design degli spazi, nella
direzione lavori
e nel
project management, con sensibilità estetica e attenzione ai dettagli costruttivi.
Responsabilità principali
Gestire il ciclo completo di progetto allineandosi con i singoli dipartimenti in merito alle attività di: concept, sviluppo tecnico, produzione e installazione.
Redigere e monitorare gantt di progetto, e garantire la raccolta di tutta la documentazione necessaria allo sviluppo del progetto;
Interfacciarsi con clienti, enti e fornitori per la pianificazione e l’esecuzione dei lavori.
Condividi e supervisionare il progetto da produrre presso la falegnameria e il magazzino Arkè.
Gestire
tempi, costi e qualità
delle commesse.
Garantire la coerenza tra progetto architettonico, concept creativo e realizzazione fisica.
Effettuare sopralluoghi e seguire i montaggi onsite.
Requisiti richiesti
Laurea Magistrale in Architettura;
Esperienza minima di 3–5 anni in società di allestimenti, eventi o progettazione spazi retail/exhibition.
Ottima conoscenza dei principali software di progettazione, modellizzazione e renderizzazione.
Ottima conoscenza del pacchetto Adobe Suite e pacchetto Office.
Competenze tecniche nella lettura di disegni, computi metrici e gestione della sicurezza di cantiere.
Capacità di coordinare team multidisciplinari e gestire fornitori.
Attitudine al problem solving e alla gestione di più progetti in parallelo.
Disponibilità a trasferte (Italia/Estero).
Cosa offriamo
Inserimento in un contesto dinamico e creativo che unisce design, produzione e comunicazione.
Possibilità di crescita qualificato nel coordinamento di progetti di alto profilo.
Ambiente di lavoro collaborativo e multidisciplinare.
Retribuzione commisurata all’esperienza.
Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto del Regolamento UE Privacy, 679/2016, GDPR. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Seniority level Mid-Senior level
Employment type Full-time
Job function Project Management and Information Technology
Industries Events Services
#J-18808-Ljbffr