Mansione
Randstad Italia filiale di Tradate ricerca per importante azienda cliente un
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
Sede di lavoro: Venegono Inferiore (VA)
Orario di lavoro: part-time mattino (tra le 08 e le 14), dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, CCNL Gomma plastica p.m.i. con possibilit concreta di proseguire con un potenziamento dell’ufficio
Responsabilit
Di che cosa ti occuperai?
Gestione documentale e back office amministrativo
Inserimento dati su CRM e controllo documentazione doganale post-consegna
Supporto nella verifica, passaggio e archiviazione della documentazione di trasporto (DDT, bolle)
Registrazione base delle fatture e controllo documentale
Collaborazione con l’ufficio amministrativo per supporto delle attivit operative quotidiane
Coordinamento con il reparto logistico per l’allineamento delle consegne e conferme doganali
Competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
Esperienza pregressa in ambito amministrativo/logistico (back office, gestione DDT, fatturazione base)
Capacit di lettura e comprensione di documenti di trasporto, bolle, fatture
Buone basi informatiche
Sensibilit contabile e attenzione al dettaglio
Ottime doti organizzative, autonomia e senso di responsabilit
Se hai esperienza nel ruolo e stai cercando un contesto serio, organizzato e flessibile, invia il tuo CV.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca