Noi di Gi Group, filiale di Napoli, stiamo ricercando per azienda leader nel settore dei contact center, impegnata a offrire servizi di assistenza clienti di qualità per importanti partner internazionali, professionisti qualificati e motivati!
Chi cerchiamo:
Ricerchiamo addetti/e customer care madrelingua francese o con livello C2 certificato, con esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni, che siano orientati al cliente e pronti a lavorare in un ambiente strutturato e dinamico.
Le tue responsabilità:
Gestione delle chiamate inbound e delle richieste via email o chat.
Supporto ai clienti garantendo un servizio professionale e di alta qualità.
Risoluzione delle problematiche in modo efficiente e tempestivo.
Collaborazione con il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Requisiti:
¿ Madrelingua francese o livello C2 certificato.
¿ Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella medesima mansione.
¿ Ottime capacità comunicative e relazionali.
¿ Conoscenza base degli strumenti informatici (Microsoft Office, CRM).
¿ Disponibilità a lavorare su turni H24, dal lunedì alla domenica.
Cosa offriamo:
Contratto di assunzione al V livello CCNL Commercio con durata di 3 mesi in somministrazione.
Formazione interna pre-contrattuale della durata di 3-4 settimane (non è previsto rimborso spese).
Ambiente di lavoro strutturato e stimolante.
Opportunità di crescita professionale.
Altre informazioni:
Non è previsto lo smart working.
30 ore settimanali, i turni di lavoro si svolgeranno su fasce orarie H24, includendo i giorni festivi e i weekend.
Sede di lavoro: SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati