La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca risorse con il seguente profilo professionale: Service Desk Competenze Richieste : Buona Conoscenza di Active Directory Buone competenze nella configurazione e gestione dei domini. Gradita conoscenza di Office 365. (MS Office, Outlook, Teams, OneDrive VPn) Conoscenza di Exchange Configurazione PC e Mobile Attività di Troubleshooting Buona competenze nell’utilizzo della piattaforma ServiceNow per la risoluzione dei ticket. Buona conoscenze della lingua Inglese._ Le attività saranno svolte in sede presso il cliente a Milano. Profilo ricercato : Persona motivata in grado di accettare nuove sfide Dinamica con voglia di imparare Smart Capacità di analisi, sintesi e di problem solving Abilità di lavorare sia in team che in autonomia Cosa offriamo : Contesto dinamico e giovanile Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità. Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologico Crescita professionale Costanti corsi di aggiornamento Certificazioni a carico dell'azienda Premi produzione ed incentivi su risultati L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze. Indicare nell’oggetto come Riferimento: PG_SD Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Un'unica sede