Fondazione Aida è alla ricerca di una **nuova figura organizzativa da integrare al proprio organico**, con la prospettiva di una collaborazione stabile e duratura.
Sede di lavoro Verona.
È indispensabile una buona conoscenza del contesto teatrale italiano, delle principali realtà artistiche e organizzative presenti sul territorio: formazione specifica ed esperienza sul campo costituiranno titolo preferenziale. È prevista una retribuzione mensile.
Di seguito un quadro riassuntivo delle mansioni da svolgere:
- distribuzione spettacoli
- conoscenza contratti artistici, pratiche SIAE, strumenti informatici per la gestione contabile
- potenziamento dei contatti già avviati e consolidati
- ricerca e sviluppo di nuovi contatti e mercati
- organizzazione
- comunicazione e logística interna (riferito al cast artistico e tecnico)
- comunicazione e logística esterna (promozione, comunicazione, contatti con altri teatri)
- affiancamento organizzativo delle compagnie in fase produttiva
- preferibile la conoscenza di lingue straniere
- preferibili competenze nei social media
- previsto periodo di prova
- richiesto domicilio a Verona
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì