Italia, Emilia-Romagna, Cesena, Internet/E-Commerce, IT/Technology
Luogo di lavoro:
Luogo di lavoro: Italia, Emilia-Romagna, Cesena
Settore:
Data ultimo aggiornamento:
Descrizione annuncio
Lavoro Mio S.P.A., filiale di Ravenna, cerca per azienda cliente di Cesena un TECNICO HELP DESK.
Il Tecnico Help Desk fornirà supporto tecnico di primo e secondo livello alle aziende clienti, risolvendo problematiche in modo efficiente e professionale.
Responsabilità Principali:
* Fornire assistenza tecnica remota
* Installare, configurare sistemi operativi, applicazioni e periferiche.
* Diagnosticare e risolvere problemi di connettività di rete.
* Documentare le procedure e le soluzioni tecniche.
* Fornire formazione agli utenti sull'utilizzo di software e hardware.
* Collaborare con altri team tecnici per la risoluzione di problemi complessi.
* Diploma o laurea in Informatica o discipline equivalenti.
* Esperienza pregressa nel ruolo di Tecnico Help Desk, preferibilmente in aziende informatiche.
* Conoscenza di base di Active Directory e strumenti di gestione remota.
* Capacità di problem solving e di lavorare in autonomia.
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Orientamento al cliente e capacità di lavorare sotto pressione.
Lavoro Mio S.P.A., filiale di Ravenna, cerca per azienda cliente di Cesena un TECNICO HELP DESK. Il Tecnico Help Desk fornirà supporto tecnico di primo e secondo livello alle aziende clienti, risolvendo problematiche in modo efficiente e professionale. Responsabilità Principali: - Fornire assistenz #J-18808-Ljbffr