Mansione Randstad Italia Specialty Office ricerca un Impiegato Ufficio Acquisti per azienda leader nei servizi di consulenza e progettazione di soluzioni per la comunicazione. Questa posizione rappresenta un'opportunit significativa per entrare a far parte di un team dinamico e in crescita. L'azienda è alla ricerca attiva di candidati qualificati e desidera velocizzare il processo di selezione. Responsabilit Di cosa ti occuperai? Gestirai autonomamente il processo di approvvigionamento, dalla verifica dei fabbisogni alla gestione dei fornitori. Nello specifico le attivit saranno: Verifica dei fabbisogni di materie prime, gestione fornitori (esistenti e nuovi), negoziazione e acquisto di materiali per la produzione e campionature, verifica della corrispondenza tra consegne e piani di produzione, controllo fatture. Competenze quale requisiti stiamo cercando? Si richiede esperienza di 1-2 anni nel ruolo di acquisti, preferibilmente in aziende produttive. requisiti/competenze quale requisiti stiamo cercando? Laurea o diploma ad indirizzo tecnico o economico, padronanza degli strumenti informatici (Pacchetto Office), capacit analitica, ottime capacit relazionali e comunicative, abilit di negoziazione, orientamento alla pianificazione e organizzazione, proattivit. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca