Negozio specializzato nella vendita di abbigliamento uomo e donna seleziona una figura da inserire con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. La risorsa sarà impiegata nell’assistenza alla clientela e nella cura dell’organizzazione del punto vendita. Attività previste: - Accoglienza e assistenza al cliente durante la fase di vendita; - Allestimento della merce e mantenimento dell’ordine all’interno del negozio; - Organizzazione degli spazi espositivi secondo le direttive aziendali; - Gestione delle trattative di vendita e supporto nella scelta dei prodotti. Requisiti richiesti: - Disponibilità immediata all’inserimento; - Predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente; - Atteggiamento cordiale e professionale; - Preferibile esperienza pregressa nel settore retail o vendite. Offerta: - Contratto a tempo determinato di 6 mesi, full time; - Orario su turni dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo settimanale; - Inquadramento secondo CCNL Commercio. Sede di lavoro: Pavia