Per nostro cliente, software house specializzata nella progettazione di soluzioni IT per la logistica e i trasporti, stiamo ricercando un Impiegato o una impiegata all'assistenza tecnica.
La persona selezionata entrerà a far parte del team tecnico-gestionale dedicato a un rilevante cliente del settore food & beverage, si interfaccerà direttamente con il cliente, il project manager e il reparto tecnico, con l'obiettivo di assicurare la corretta evoluzioni del software.
Responsabilità principali
Analizzare le richieste evolutive provenienti dal cliente.
Collaborare con il reparto tecnico per la stesura di analisi funzionali e tecniche.
Redigere la documentazione tecnica.
Fornire supporto di help desk di primo livello.
Gestire le configurazioni del software gestionale installato presso il cliente.
Effettuare interrogazioni SQL per analisi dati e controllo di congruenza.
Qualifiche
Diploma o laurea.
Buona conoscenza del linguaggio SQL e di Excel.
Capacità di analisi tecnico-funzionale e redazione di documentazione.
Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente.
Preferibile conoscenza di base dei processi logistici e di magazzino.
Sede :
Correggio
Modalità di lavoro :
in presenza, con possibilità di lavoro a distanza occasionale
Contratto :
CCNL Metalmeccanico Industria
RAL indicativa :
€
Formazione in azienda.
I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura e di consultare la privacy policy sul sito.
La ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi come da vigenti leggi.
OKTOPOUS srl è un'agenzia di ricerca e selezione con aut. min a tempo indeterminato numero 39 / del *.
J-*-Ljbffr