Tapì S.p.A., multinazionale italiana specializzata nella creazione di tappi e chiusure di design per prodotti del settore food&beverage;, è alla ricerca di una nuova figura per un percorso di crescita, formazione e carriera interna.
Cerchiamo una persona motivata e intraprendente da inserire nell’area Qualità per la gestione dei fornitori di materia prima o semilavorati.
La persona selezionata ricoprirà un ruolo strategico nell’area operation per l’ottimizzazione della supply chain e, in collaborazione con il resto del team ed il responsabile dell’area, si occuperà di:
- Interfacciarsi con i nostri fornitori di materie prime (polimeri plastici per la composizione delle miscele, materiali in legno per le teste dei prodotti);
- Controllo qualità della materia prima in entrata, principalmente sulle teste legno, usando strumenti appositi per la misurazione e facendo controlli visivi sui campioni secondo le indicazioni fornite dal responsabile;
- Gestione delle non conformità da parte dei fornitori;
- Trasferte e audit sul posto;
- Interfacciarsi con la produzione per capire e valutare eventuali problemi che possono capitare sulle macchine in relazione alla qualità della materia prima in entrata.
Desideriamo incontrare candidati proattivi, motivati ad entrare in un contesto altamente dinamico e innovativo, orientati al cambiamento e al costante miglioramento dei processi.
Fondamentali ottime competenze relazionali e comunicative, necessarie per coordinare e guidare gruppi di lavoro interfunzionali.
Si richiede diploma in ambito scientifico, una buona conoscenza dell’inglese e disponibilità a trasferte.
Zona di Lavoro: Rossano Veneto e Massanzago (headquarter).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: Tempo pieno
📌 Controllo Qualità Fornitori
🏢 Tapì
📍 Rossano Veneto