Humangest S.p.A., società di ricerca e selezione del personale, per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico seleziona back office - segretariato appartenente alle categorie protette legge 68/99. La risorsa verrà inserito nell’ufficio service e si occuperà di gestire le pratiche di segreteria all’interno dell’azienda: accoglienza ospiti e fornitori, smistamento di telefonate, posta interna ed esterna, smistamento delle chiamate in entrata ai vari reparti. Inoltre si occuperà di archiviazione documenti e pratiche, report e attività in supporto all’officina. Requisiti: Diploma o laurea in materie economiche, esperienza pregressa nella mansione all’interno di aziende di medie dimensioni; Fondamentale l’appartenenza alle liste del collocamento mirato, legato alle categorie protette L.68/99 Completano il profilo: ottime doti relazionali, capacità organizzative, problem solving e tolleranza allo stress Inquadramento contrattuale: commisurato all’esperienza maturata e da definire in fase di colloquio. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Cellulare aziendale - Lavoro da casa - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - Gestione amministrativa: 1 anno (Obbligatorio)