Synergie Italia S.p.A. ricerca per due importanti realtà operanti nei settori bancario e dei sistemi di trattamento dell’acqua un/a Operatore/Operatrice Inbound per attività di supporto cliente. Le aziende committenti, con sedi operative a Bergamo (BG), sono alla ricerca di personale da inserire in tempi brevi per attività stagionali finalizzate all’assunzione. Entrambe le realtà offrono contesti strutturati, con percorsi di formazione iniziale e continuità lavorativa anche nei mesi successivi.
La figura selezionata si occuperà di attività di assistenza inbound, rispondendo alle richieste degli utenti e offrendo supporto telefonico e informativo in base al servizio di riferimento. Sono previste due distinte tipologie di attività:
1. Servizio clienti per realtà bancaria
L’operatore si occuperà di gestire telefonate in ingresso da parte della clientela di un istituto bancario, fornendo assistenza su operazioni, informazioni sui prodotti e supporto nella navigazione dei canali digitali. L’attività sarà svolta in presenza presso la sede di Bergamo nel primo mese, con possibilità di smart working successivamente.
2. Servizio clienti per azienda leader nei sistemi di filtrazione dell’acqua
L’operatore gestirà le richieste dei clienti relative a ordini, assistenza tecnica di primo livello e informazioni generali sui prodotti. Il servizio verrà svolto interamente in presenza presso la sede operativa di Bergamo.
Entrambe le attività prevedono un affiancamento iniziale o una formazione on the job finalizzata all'autonomia nella gestione delle richieste.
I profili ideali possiedono una buona padronanza del PC e dimostrano una comunicazione verbale chiara, efficace e orientata al cliente. È fondamentale la disponibilità nel mese di agosto, senza vincoli legati a ferie, in particolare per l’attività bancaria, che proseguirà regolarmente durante tutto il mese.
È richiesta inoltre flessibilità, propensione al lavoro in team, e una naturale inclinazione a gestire telefonate con tono professionale e orientamento alla soluzione.
Contratto: Iniziale contratto a tempo determinato secondo il CCNL Telecomunicazioni – 2° livello, con prospettiva di continuità.
Turni:
* Servizio bancario: lunedì-venerdì dalle 16.00 alle 21.00, sabato dalle 8.30 alle 14.00.
* Servizio filtrazione acqua: lunedì-venerdì 8.30-12.30 e 14.00-16.00.
Sede di lavoro: Bergamo (BG)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004