Ricerchiamo per importante Azienda specializzata nella valorizzazione dei beni culturali che opera a livello nazionale e internazionale una figura di assistente di direzione da poter assumere anche con contratto di somministrazione a tempo indeterminato.
Attivit principali a supporto dell’AD:
Gestione ed organizzazione dell'agenda;
Smistamento della posta e delle telefonate;
Organizzazione appuntamenti, prenotazioni e viaggi;
Organizzazione meeting, riunioni, incontri ed eventuali allestimenti;
Predisposizione presentazioni e documentazione necessari alle riunioni;
Gestione richieste acquisti e controllo fatture.
Requisiti:
Laurea;
Breve esperienza pregressa in attivit segretariali;
Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook;
Ottime capacit organizzative;
Ottime capacit comunicative e relazionali;
Rispetto delle scadenze;
Affidabilit, discrezione e riservatezza;
Precisione;
Proattivit.
Orario: full time (lun-ven);
Durata e tipologia contrattuale: Contratto iniziale di sei mesi in somministrazione (con ottime possibilit di inserimento);
CCNL: 4 livello CCNL ConfCommercio (+ superminimo);
Sede di lavoro: Roma Est. vetrinabakeca