Per un'azienda leader nel settore delle energie rinnovabili, Adecco è alla ricerca di un Project Manager junior. La posizione prevede la gestione dell'iter autorizzativo e della progettazione degli impianti. Il candidato lavorerà in un team tecnico multidisciplinare, contribuendo a tutte le attività burocratiche, normative e di interfaccia con gli enti. L'azienda offre un percorso di crescita strutturato e la possibilità di lavorare in un ambiente stimolante e in forte espansione.
Responsabilità: - Supporto nella gestione delle pratiche autorizzative - Analisi della normativa nazionale, regionale e locale applicabile - Lettura critica delle richieste degli enti coinvolti nel processo autorizzativo - Predisposizione e organizzazione della documentazione tecnico-amministrativa - Collaborazione con ufficio tecnico, consulenti esterni e progettisti
Skill e Professionalità: - Comprensione e analisi di testi normativi e regolamenti - Capacità di lettura e interpretazione di documentazione tecnica - Buona padronanza di strumenti informatici come Excel, Word, PDF, Autocad - Familiarità con il settore delle energie rinnovabili e terminologia catastale - Forte predisposizione all'apprendimento e capacità di problem solving Costituisce titolo preferenziale il possesso di laurea in Ingegneria, Architettura, Pianificazione territoriale/urbanistica, scienze ambientali.
Benefit: - Contratto full time con inquadramento commisurato al profilo - Possibilità di crescita economica legata alle competenze acquisite - Inserimento in un settore in forte espansione - Coinvolgimento in progetti di grande scala - Apprendimento diretto sul campo con prospettive di crescita professionale reale
Disclaimer I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).