Sei pronto/a per una carriera ricca di prospettive?
Per la nostra sede di Milano, siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nell'Area Tecnico-Amministrativa, in supporto al Responsabile Gare e Contratti.
Le vostre aree di attività in sintesi:
- Gestione delle piattaforme di e-procurement
- Ricerca e analisi delle possibilità di gara
- Gestione del processo di gara
- Gestione tecnico amministrativa dei contratti
- Supporto alla gestione dell'Ufficio Ambiente e Sicurezza
Offriamo:
- Orari flessibili e settimana lavorativa di 4,5 giorni, con possibilità di telelavoro
- Corresponsione adeguata al profilo professionale e alle esperienze maturate
- Ampia autonomia e spinta allo sviluppo personale in un ambiente di lavoro giovane e stimolante, orientato all'innovazione e improntato ad una gerarchia orizzontale
- Azienda orientata al futuro, in pieno sviluppo, appartenente alla solida casa madre Diringer & Scheidel,
- Attività di team-building e continua formazione professionale
- L'opportunità di essere attivi e sostenibili per il nostro ambiente quotidianamente.
Requisiti:
- Laurea triennale o magistrale preferibilmente in materie giuridiche, economiche, ingegneria, o alternativamente diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico/amministrativo con esperienza specifica nel settore almeno biennale
- Conoscenza del Codice dei Contratti Pubblici (D. Lgs. 36/2023 e ssmmii) e delle relative normative correlate ai LLPP, con particolare riferimento agli appalti di lavori, incluse competenze in materia di subappalto e SOA
- Familiarità con le principali piattaforme di e-procurement utilizzate per le gare d'appalto
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Madrelingua italiana o un livello B2 o superiore
- Gestione del tempo e delle scadenze
- Capacità di comunicazione e di negoziazione
- Disponibilità a viaggiare
Requisiti preferenziali:
- Esperienza pregressa in ruoli similari, sia lato Stazione Appaltante che Operatore Economico
- Conoscenza degli elementi di contabilità LLPP, inclusa analisi E.P.U., C.M., e contabilità aziendale, con particolare riferimento al cost control e profit&loss;
- Familiarità con software CRM
- Buone competenze linguistiche in inglese o tedesco
Ambiente di lavoro:
Rotech risana e rinnova con le sue tecnologie le condotte esistenti nei settori dell'acqua potabile, delle acque reflue, dell'energia idroelettrica e dell'industria. Siamo leader in Italia perché offriamo soluzioni pratiche attraverso la pianificazione e la consulenza preventiva combinate con tecnologie e competenze all'avanguardia.
Il risultato? I tempi di progettazione e costruzione si accorciano, l'impatto sociale si riduce, le lunghe procedure autorizzative vengono eliminate e l'ambiente viene tutelato.
Entrate a far parte del nostro team
📌 Junior Contract
🏢 Rotech Srl/GmbH
📍 Colturano