PAPPRENDISTA IMPIEGATA/O BACK OFFICE - SERVIZIO CLIENTI IN LINGUA INGLESE /ppAraba Fenice azienda proprietaria del brand Anna Seravalli, sta cercando una risorsa da inserire nel proprio team: /ppbr/ppstrongProfilo ideale: /strong /ppbr/pulliForte interesse per l’abbigliamento donna; /liliesperienza nel ruolo di almeno 1 anno maturata preferibilmente presso aziende italiane e/o estere attive nella commercializzazione di abbigliamento donna, in alternativa si valutano anche profili con provenienza da altri settori aziendali purché focalizzati nel customer care, commerciale; /lilidiploma o laurea in lingue; /liliottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, preferenza per una conoscenza fluente, preferenziale la conoscenza intermedia di una seconda lingua straniera quale francese o tedesco; /lilipredisposizione ad un approccio sia commerciale sia tecnico; /lilipredisposizione a gestire relazioni coi clienti ed agenti; /lilipersona gentile e curiosa, dinamica, sveglia e brillante; /liliforte motivazione con professionalità orientata sia alla strategia che all'operatività; /liliottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative; /liliattitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi e nei tempi prestabiliti; /lilipiena familiarità con l'uso del PC/Mac e dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office, agilità e dimestichezza con gestionali aziendali, strumenti e app digitali in generale. /li /ulpbr/ppstrongMansioni da svolgere: /strong /ppLa/il candidata/o ideale sarà in grado di svolgere, previo periodo di affiancamento e formazione, a diretto riporto del Management di riferimento, le seguenti attività: /ppbr/pullisupporto continuo ai clienti ed agenti in base alle esigenze richieste; /liligestione dei clienti già acquisiti seguendo e monitorando l'avanzamento degli ordini, supportando i clienti in fase pre/post-vendita in tutti gli adempimenti commerciali ed amministrativi e in altre attività specifiche del customer service attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione; /liliresi / rimborsi / cambi merce; /lilipreparazione delle spedizioni attraverso, piani di assegnazione, liste di prelievo e liste di spedizione; /liligestione dei corrieri; /liliredazione ed organizzazione della documentazione amministrativa (fatture di vario genere); /liligestione dell'intera attività di back office con relativa reportistica periodica di riferimento; /liliove richiesto, supporto nell'elaborazione dei preventivi, follow-up successivo; /liliorganizzazione fiere aziendali; /lilipredisposizione della comunicazione marketing aziendale; /liliAltre attività previste dalla mansione. /li /ulpbr/ppstrongInserimento: /strong immediato / asap /ppstrongInquadramento e retribuzione indicativi: /strong assunzione diretta, contratto di apprendista. /p