ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' ESTERA CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE
Offriamo una retribuzione mensile lorda a partire da 1800€, un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con concrete possibilità stabilizzazione. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Monte ore di 40 ore settimanali. La risorsa potrà usufruire del piano integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di inizio è prevista per il mese di Gennaio con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la transizione lavorativa.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di:
Gestione contabilità estera (tutto il ciclo passivo estero)
Registrazione fatture passive estere
Riconciliazioni estratti conto clienti/fornitori/corrispondenti
Predisposizione pagamenti fornitori esteri
Diploma di ragioneria o laurea in economia
Conoscenza ottima della lingua inglese
Conoscenza ottima del pacchetto Office
L'azienda è una realtà solida e in costante espansione nel settore logistico; pone grande attenzione alla valorizzazione delle risorse umane, offrendo reali opportunità di crescita professionale e un ambiente di lavoro caratterizzato da collaborazione e positività.
L'azienda si distingue per un ambiente di lavoro moderno e inclusivo, fondato su una forte cultura della comunicazione e della collaborazione. La figura scelta entrerà a far parte di un team dinamico e motivato, che garantisce supporto costante in ogni fase del percorso professionale.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data