Team di Lavoro:
La risorsa verrà inserita all'interno del team di manutenzione che si occupa di seguire le varie attività di manutenzione meccanica/elettrica/idraulica dello stabilimento, di natura preventiva e correttiva, sia a livello operativo che di supervisione del lavoro di squadre esterne. Con la supervisione del responsabile della manutenzione di gruppo, collaborerà con i colleghi e con gli altri reparti aziendali, come la produzione, cantina, logistica, enologia, al fine di garantire la piena efficienza del flusso produttivo.
Descrizione del ruolo:
La risorsa apporterà il proprio contributo relativamente alle attività di:
· Assistenza tecnica relativa alle richieste di manutenzione correttiva provenienti dai reparti, in particolare nel reparto produzione sui macchinari delle linee di imbottigliamento e di confezionamento, in conformità alle norme di sicurezza generali e specifiche prescritte per l'esecuzione dei lavori.
· Attuazione delle attività previste dal programma di manutenzione preventiva per i vari impianti e apparecchiature legati al processo produttivo.
· Controllo del corretto andamento delle caldaie, impianti idraulici ed elettrici generali della cantina.
L'orario di lavoro è giornaliero, dal lunedì al venerdì e di 39 ore settimanali.
Skills richieste:
· Diploma di perito elettronico/elettrotecnico e/o meccanico/idraulico o affini.
· PLUS: Esperienza pregressa anche breve come manutentore meccanico, elettricista, idraulico (anche in contesti ed ambiti differenti).
Completano il profilo:
- Desiderio di mettersi in gioco e curiosità nell'apprendere nuove nozioni e competenze.
- Attitudine al lavoro in team e al problem solving.
Cosa offriamo:
Percorso di formazione e accrescimento delle proprie competenze in ambito meccanico, elettronico, di saldatura e idraulico. Ambiente di lavoro innovativo, creativo e in resistente sviluppo, in grado di garantire inclusività e rispetto.
Inquadramento e RAL definiti in fase di colloquio.