Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto / a front office & guest experience - luxury hotel

Roma
Altro
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 4 dicembre
Descrizione

Grand Hotel et de Milan
è una prestigiosa struttura 5 Stelle Lusso situata nel cuore di Milano, punto di riferimento per chi ricerca un’atmosfera elegante, riservata e accogliente. Inaugurato nel 1863, il “Milan” conserva tutto il fascino di un’antica casa milanese ed è l’hotel prediletto dalle celebrità della cultura, dello spettacolo, della moda, della musica e del business nazionale e internazionale.
Posizione: Addetto / Addetta Front Office & Guest Experience – Turnante
La risorsa farà parte del reparto Front Office / Concierge e, in sinergia con il Front Of House Director e le altre persone della squadra, si occuperà di fornire servizi eccellenti agli ospiti, rendendo il loro soggiorno unico e superando le aspettative.
Responsabilità
Gestire il processo di prenotazione e preparazione del soggiorno, occupandosi dell’assegnazione delle camere.
Gestire tutte le attività legate al ricevimento e all'accoglienza dei clienti, come le operazioni di check-in e check-out.
Entrare in contatto con gli ospiti e VIP in maniera diretta o tramite gli agenti di viaggio, assegnando i VIP set up e amenities di concerto con i Responsabili del Reparto.
Personalizzare l’esperienza di arrivo e di soggiorno dell’ospite, rispondendo alle domande e gestendo le richieste speciali per renderne unico il soggiorno.
Coordinate e supervize le attività degli ospiti in collaborazione con il Concierge.
Gestire le lamentele, risolvendo le situazioni di stress e fornendo soluzioni ai problemi.
Promuovere le strutture e i servizi offerti dall’hotel, partecipando attivamente alle attività di vendita e upsell / cross-sell delle camere e dei servizi aggiuntivi, compresa la gestione e il mantenimento delle relazioni con le agenzie di viaggio.
Gestire i clienti tramite telefono, e-mail e corrispondenza generale sia pre che post stay, controllando e occupandosi delle applicazioni operative (SYSDAT, HOXEL, PASSPORT SCAN, pre and post emailing, ecc.) e svolgere le attività di back-office.
Controlare e gestire le anagrafiche dei clienti abituali.
Gestire la chiusura cassa e i report di fine turno.
Supervisionare la reputazione online dell’hotel in coordinamento con Head Concierge e Direzione.
Collaborare con gli altri dipartimenti per garantire un servizio fluido e una soddisfazione totale degli ospiti, redigendo report relativi a malfunzionamenti da notificare ai reparti preposti.
Manterrà gli standard dell’hotel in relazione a tutti i reparti di Rooms Division, coordinandosi con la catena di appartenenza e gestendo il follow‑up operativo continuo degli standard.
Dedizione alla ricerca e alla cura del dettaglio.
Requisiti
Diploma di scuola superiore o Laurea ad indirizzo turistico / alberghiero.
Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo presso Hotel del segmento Lusso in Italia e/o Estero.
Personalità con ottime capacità organizzative e relazionali, comunicazione e problem solving.
Ottimo utilizzo dei sistemi informatici e PMS.
Orientamento al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Indispensabile ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese; conoscenza di altre lingue considerata plus.
Luogo di Lavoro
Milano centro – MM Montenapoleone.
Compenso e Condizioni
Contratto di lavoro full time, su turni 5 giorni a settimana.
Inquadramento e livello contrattuale verranno valutati in base alle esperienze pregresse della risorsa.
Benefici: Buoni pasto, Supporto allo sviluppo professionale, Welfare.
Note sull’Alloggio
La società non è in grado di fornire l’alloggio.
Come Candidarsi
Invia il tuo CV comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR; i documenti saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L’informativa completa è disponibile sul nostro sito: Privacy policy di Grand Hotel et de Milan .
Vuoi iniziare questa meravigliosa esperienza?
Candidati!
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Pulizie e altro (roma)
Roma
FC
Offerta simile
Altro ingegnere (roma)
Roma
365 Gradi
Offerta simile
Facchinaggio nel settore spettacolo e altro
Roma
Consorzio Servizi S.r.l.
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Addetto / a Front Office & Guest Experience - Luxury Hotel

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva