Overview
Join to apply for the UFFICIO IT - REFERENTE SERVIZIO HELP DESK role at SUPERMERCATI TOSANO CEREA SRL
Posizione
Inserita nell’ufficio informatico, la risorsa risponderà all’IT Manager e si occuperà di gestire le attività dell'Help Desk interno. Sarà suo compito garantire la qualità del servizio utilizzando il Ticket System aziendale, organizzando le attività dei colleghi e dei fornitori fino alla risoluzione.
Responsabilità
* Assegnare e pianificare le attività dell'Help Desk attraverso il Ticket System sia agli operatori interni che ai fornitori esterni
* Monitorare la risoluzione tempestiva delle problematiche, classificando i problemi in base all'urgenza, individuando in collaborazione con team informatico i tempi e le modalità di intervento
* Verificare l’effettiva chiusura dei ticket ed il rispetto della SLA attese
* Aggiornare costantemente gli utenti business sull’avanzamento delle attività
* Allineare settimanalmente l’IT Manager sullo stato dei ticket
* Redigere e mantenere aggiornata la documentazione relativa alle procedure dell’help desk interno
Requisiti
* Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Precisione e buone doti analitiche per la gestione delle priorità
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Conoscenza di base della lingua inglese
Informazioni aggiuntive
* Sede di lavoro: In presenza c/o Uffici Centro Direzionale - Cerea, via Palesella 1
* Orari di Lavoro: Dal lunedì al venerdì
* Reperibilità: un week-end ogni 3 mesi
* Cosa offriamo: Percorso di formazione ad hoc in base al ruolo; Buoni pasto secondo regolamento aziendale; Assistente fiscale; Inquadramento in relazione all’esperienza effettivamente maturata
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L.903/77). Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS.
Dettagli
* Seniority level: Mid-Senior level
* Employment type: Full-time
* Job function: Information Technology
* Industries: Retail Groceries, Retail, and Food and Beverage Retail
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