Ph3Overview /h3pGXO Logistics, è il più grande provider pure-player di Contract Logistics del mondo. Stiamo progettando la logistica della prossima generazione, plasmando il futuro del nostro settore e sperimentando soluzioni all\'avanguardia per sbloccare la crescita delle aziende multinazionali nostre clienti. Siamo leader nel campo dell\'innovazione nella gestione dei magazzini e della distribuzione, progettando, gestendo e ottimizzando le catene di approvvigionamento per offrire soluzioni personalizzate e tecnologicamente avanzate alle aziende di maggior successo a livello globale. /ppPer il nostro sito di Castel San Pietro Terme (BO) stiamo cercando un / una Key User / Application Support. /ph3Responsabilità /h3ulliOffre assistenza sugli applicativi in caso di errori, mal funzionamento di programma o richieste di parametrizzazione. /liliOffre assistenza agli operatori del deposito per problematiche software (SW), o per problematiche al gestionale di magazzino (WMS). /liliOffre assistenza di primo livello (L1) con possibilità di escalation in base al grado di urgenza individuato. /liliOrganizza interventi di manutenzione su impianti ed automazione interfacciandosi con i fornitori esterni. /liliAnalizza le esigenze operative e fornisce supporto tecnico ai reparti operativi per l’attuazione o miglioramento di nuovi processi. /liliProduce la documentazione necessaria utile alla richiesta di nuovi sviluppi. /liliSi interfaccia con il team di sviluppo, ed esegue test di funzionamento sul gestionale di magazzino (WMS) per nuove procedure. /liliSegue il rilascio in produzione di nuove funzionalità, verificando il corretto funzionamento di queste. /liliRedige la documentazione procedurale per gli operatori di magazzino (guida utente, procedure flussi, …). /liliSi occupa della formazione del personale (interno ed esterno) su nuove procedure o funzionalità. /liliGestisce i ticket per il bug fixing e per nuove implementazioni. /liliSupporta il team di maintenance per la risoluzione dei problemi. /liliSi interfaccia col cliente per nuove richieste o segnalazione di problematiche (aggiungere dettagli – perimetro). /li /ulh3MUST have /h3ulliBuona conoscenza del pacchetto Office 365 e dimestichezza / passione per tematiche IT. /liliBuona conoscenza della lingua inglese. /liliAlmeno 1 / 2 anni di esperienza pregressa sulla posizione. /liliConoscenze di ambiente Windows client / server. /liliConoscenza di Networking. /liliConoscenza e capacità operative su database MS SQL / Oracle. /liliAlta capacità di problem solving, buona capacità di relazione, flessibilità, disponibilità oraria. /liliFlessibilità Oraria. /liliDisponibilità al bisogno di reperibilità. /liliAutomunito / a. /liliDisponibilità a trasferte. /li /ulh3NICE to have /h3ulliDiploma di Perito Informatico e / o Laurea in Ingegneria / Informatica. /liliEsperienza pregressa con flussi e processi logistici. /liliEsperienza pregressa di HelpDesk con utilizzo di sistemi di ticketing. /li /ulh3Cosa offriamo /h3pUn’opportunità lavorativa in una cultura organizzativa intraprendente, aperta, dove lo sviluppo e il contributo personale sono centrali. L’inquadramento sarà commisurato in base alla seniority del candidato. /ppGXO Logistics at full potential. Logistics done differently. Be part of something big. /p /p #J-18808-Ljbffr