Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Id 826 responsabile amministrativo (milano)

Milano
Human Resources International
Responsabile amministrativo
Pubblicato il 10 marzo
Descrizione

**EXPERIENCE International**, per importante realtà multinazionale leader a livello mondiale nel settore “**Luxury**”, ricerca la seguente figura qualificato:
**Posizione**:
**RESPONSABILE AMMINISTRATIVO**

La risorsa, che risponderà al Direttore Finanziario, si occuperà di garantire la corretta gestione della contabilità, degli adempimenti fiscali ed amministrativi, attraverso il coordinamento di un piccolo team di risorse.
- controllare la contabilità generale clienti e fornitori, effettuare l’analisi dei conti e il bilanciamento delle riconciliazioni;
- tenere e aggiornare i Libri Contabili: Libro Inventari, Libro Cespiti, Registri IVA, Libro Giornale;
- analizzare il ciclo attivo e passivo della fatturazione;
- predisporre gli F24 per pagamenti IVA, ritenute d’acconto, ravvedimenti, imposte e scritture di rettifica;
- stesura e gestione del piano di tesoreria, registrare movimenti di banca e cassa, contatti con gli istituti di credito e effettuare riconciliazioni bancarie;
- predisporre bilanci annuali civilistici, stesura degli schemi di bilancio, preparare nota integrativa e relazione sulla gestione;
- redigere le dichiarazioni periodiche IVA, mod. 770, Unico, Irap;
- supportare il team per le chiusure contabili periodiche.

Completano il profilo della figura ricercata un’ottima leadership, capacità di analisi, spiccato orientamento al numero e alla gestione del dato. La capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze fiscali richiede buone doti di gestione dello stress.

**Requisiti**:
**Si richiede**: laurea o diploma in discipline economiche e un’esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli simili. La conoscenza del modulo SAP (Fi-Co) e dei principali gestionali di contabilità sono requisiti essenziali per ricoprire con successo la posizione ricercata.

La conoscenza della lingua francese e/o inglese rappresenta un requisito preferenziale.

**Altre informazioni**:
**Sede di lavoro: Milano

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile amministrativo
Milano
Alias-Executive
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativo
Milano
Adecco Italia
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativo
Milano
Twenty Business Training
Responsabile amministrativo
Offerte simili
Azienda Human Resources International
Lavoro Human Resources International a Milano
Lavoro Amministrativo a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo a Milano > Id 826 Responsabile Amministrativo (Milano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva