Rilevante società operante nel settore dell'igiene ambientale e della logistica, per il pubblico ed il privato, in ottica di ampliamento del proprio staff, ricerca n. 1 addetto/a alla segreteria operativa.
Requisiti richiesti:
- Domicilio a Rimini;
- Esperienza pregressa in analoga mansione presso aziende di grandi dimensioni;
- Diploma e/o Laurea in ragioneria;
- Ottima conoscenza sistemi informativi/gestionali di supporto;
- Dimestichezza con Excel.
Mansioni da svolgere:
- Gestione del centralino, smistamento mail e appuntamenti;
- Elaborazione di preventivi e gare d'appalto;
- Supporto agli uffici amministrativi e HR;
- Gestione servizi (ordini cancelleria e manutenzioni).
Completano il profilo:
- Ottime capacità organizzative e di problem solving;
- Precisione;
- Multitasking;
- Autonomia.
Condizioni contrattuali:
- Sede di lavoro: Rimini (RN);
- Orario di lavoro: tempo pieno, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì;
- Contratto: full-time, tempo indeterminato;
- Periodo formativo a cura dell’azienda.
L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs. 198/2006).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato