Nel contesto della prossima apertura del Nobu Hotel Roma, primo Nobu hotel d’Italia, e del Nobu Restaurant Roma, si promuove la selezione di specifica figura, dinamica, motivata e brillante, orientata al dettaglio ed alla eccellenza, come di seguito rappresentato.
Si richiedono diploma e/o laurea triennale e/o specialistica in campo economico-finanziario; esperienza pregressa nel ruolo di gestione degli ordini di acquisto di materiale attinente l’attività alberghiera nel mercato internazionale e creazione di strategie di approvvigionamento efficaci; ottima conoscenza dei processi di valutazione dei fornitori nonché dello standard alberghiero USALI; avanzata padronanza del software di procurement e perfetto utilizzo del pacchetto Microsoft 365; conoscenza fluente della lingua inglese.
Sono necessarie, oltre la conoscenza dei mercati internazionali, preferibilmente nel settore viaggi e turismo, spiccate doti relazionali per team-working, ottime doti organizzative, capacità di problem solving e gestione delle priorità, precisione, flessibilità oraria e riservatezza.
Domicilio a Roma. Disponibilità in tempi brevi (30 giorni massimo). Colloquio solo in presenza.
Inviare CV con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR, che saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
La offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi.
I candidati che supereranno la selezione, anche a seguito di appositi test psico-attitudinali, dovranno presentare specifica documentazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate ed alla assenza di condanne penali e/o carichi pendenti.
Astenersi candidati senza esperienza nel settore alberghiero-ristorativo o che abbiamo partecipato a precedenti selezioni.
Contratto di lavoro: Tempo pieno. Tempo indeterminato, a seguito di periodo di valutazione (massimo 12 mesi).