Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Técnico informatico help desk

Milano
SI.net Servizi Informatici
Tecnico informatico
Pubblicato il 13 dicembre
Descrizione

_“__L’eccellenza a portata di mano_”: Azienda leader nel settore dell’ICT, SI.net Servizi Informatici è in grado di soddisfare qualsiasi necessità nel campo dell’innovazione tecnologica offrendo servizi integrati che vanno dall'assistenza alle postazioni di lavoro fino alla consulenza e alla realizzazione di progetti complessi che spaziano dalla protezione dei dati e sicurezza informatica, dall'IT Management e alla business intelligence. L’azienda, in costante crescita da 2002, anno della sua fondazione, rivolge la sua attività sia alle aziende private che alle pubbliche amministrazioni. Le esperienze acquisite nella conduzione di importanti progetti e nell’elaborazione di nuove tecnologie rendono SI.net Servizi Informatici un partner affidabile, in grado di sviluppare infrastrutture ICT innovative e personalizzate, capaci di rispondere alle specifiche esigenze della struttura a cui si affianca. SI.net supporta le strutture - e all’interno di esse le persone - nella conoscenza e nell’utilizzo di tecnologie, metodi, strategie e processi, affinché l’innovazione non rimanga un concetto astratto, ma sia tradotta in un’efficace organizzazione quotidiana del lavoro, capace di ottimizzarne i risultati. Posizione: SI.net è alla ricerca di un brillante Tecnico Informatico Help Desk per la gestione di sistemi informatici presso importanti realtà nell'hinterland di Milano. La figura sarà inserita all'interno di un team giovane e dinamico, in un ambiente ricco di stimoli e con la possibilità di costruire il proprio percorso professionale in base alle proprie competenze e aspirazioni. Il lavoro sarà svolto dal lunedì al venerdì e non prevede turni. Requisiti: - diploma o laurea in discipline informatiche o equivalenti - passione per l'informatica e desiderio di crescere professionalmente - propensione al lavoro in team e ottime capacità di relazione con il pubblico - affidabilità e capacità di svolgere il lavoro con attenzione e metodo - automunito - requisito preferenziale: esperienza di almeno 1 anno nel settore Altre informazioni: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa sul trattamento dei dati personali

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sistemista windows
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Tecnico reti e sistemi
Offerta simile
Tecnico help desk 1 livello - sostituzione natalizia
Milano
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico informatico junior
Trezzano sul Naviglio
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Tecnico informatico
Offerte simili
Lavoro Informatica a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico informatico > Lavoro Tecnico informatico a Milano > Técnico Informatico Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva