Dinamica azienda operante nel settore della consulenza aziendale e fiscale è alla ricerca di un/a segretario/a amministrativo/a da inserire nel proprio organico. La risorsa selezionata si occuperà di: Gestione del centralino e delle comunicazioni in entrata/uscita; Accoglienza clienti e fornitori; Organizzazione dell'agenda e delle riunioni; Supporto nella redazione e archiviazione di documentazione amministrativa; Collaborazione con l'ufficio contabile per attività di base (fatture, note spese, documenti fiscali). Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito amministrativo; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Buone doti comunicative, organizzative e relazionali; Precisione, riservatezza e attitudine al lavoro in team. Sede di lavoro: Adria (RO) Tipologia contrattuale: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile. Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì. I candidati interessati possono inviare il proprio CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali. L'azienda offre un ambiente di lavoro professionale, stimolante e orientato alla crescita. Settore: Studi professionali e di consulenza Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione J-18808-Ljbffr