Siamo un gruppo di aziende specializzato nel settore Technical & Energy Management Services, con una presenza consolidata in Italia e sedi operative anche in Arabia Saudita.
Grazie alla nostra esperienza, abbiamo sviluppato un modello integrato che copre l'intero ciclo di vita degli asset immobiliari : dalla progettazione MEP alla costruzione, manutenzione, ottimizzazione energetica e gestione digitale.
Promuoviamo la decarbonizzazione del Real Estate, attraverso lo sviluppo e l'implementazione di piani di riduzione della carbon footprint.
Siamo alla ricerca di una persona da inserire all'interno del nostro ufficio Procurement con il ruolo di Buyer Assistant.
Cosa potrai imparare :
Supportare nell'organizzazione e aggiornamento dei registri informatizzati contenenti dati su fornitori e offerte commerciali.
Affiancare nell'aggiornamento della documentazione dei fornitori già censiti, garantendone completezza e conformità.
Formazione sull'uso del gestionale ARCA per la trasformazione delle richieste di acquisto in ordini.
Collaborazione nella ricezione e gestione delle offerte dei fornitori : apertura, registrazione, stampa e archiviazione.
Assistenza ai / alle Buyer nella redazione degli ordini d'acquisto e nelle comunicazioni con i fornitori.
Verifica della completezza delle richieste interne di acquisto e risoluzione di eventuali discrepanze con i reparti aziendali.
Identificazione dei fornitori più idonei per ciascuna tipologia di prodotto / servizio.
Supporto nell'aggiornamento dei profili dei fornitori e nella gestione delle scadenze documentali.
Attività di segreteria e back office : gestione posta, inserimento dati, archiviazione documentale, gestione appuntamenti.
Partecipazione all'organizzazione di riunioni e supporto nelle attività quotidiane dell'ufficio acquisti.
Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito economico, gestionale o affini).
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Interesse per il settore acquisti e per i processi aziendali di approvvigionamento.
Precisione, spirito organizzativo, discrezione e attitudine al lavoro in team.
Gradita idea di funzionamento di gestionali ERP (noi abbiamo ARCA).
E' necessario essere automuniti in quanto la sede non è facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici
Cosa troverai in Fervo :
Percorsi di formazione e sviluppo per arricchire le tue conoscenze ed acquisire ulteriori competenze
Contesto sfidante dove potrai metterti in gioco ed apportare il tuo contributo
Team collaborativo pronto a supportarti
Inserimento in stage extracurriculare di 6 mesi
#J-*****-Ljbffr