Per conto di azienda operante nella distribuzione di prodotti per il benessere e la casa si ricerca una risorsa da inserire nel proprio team, all’interno dell’ufficio ricambi, per la gestione degli ordini e il supporto ai clienti. Mansioni principali - Gestione e pianificazione degli appuntamenti, garantendo tempestivit e attenzione alle esigenze dei clienti, - Coordinamento con i tecnici per la sostituzione e l’assistenza post-vendita, - Attivit di vendita aggiuntiva e promozione di prodotti complementari, - Supporto telefonico e digitale ai clienti per informazioni e richieste sui prodotti. Requisiti richiesti - Motivazione e determinazione nel raggiungere gli obiettivi, - Spiccato spirito di squadra e collaborazione, - Ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico, - Gradita precedente esperienza in ruoli di assistenza clienti o gestione ordini. Offerta - Contratto a tempo determinato, con possibilit di inserimento solido, - Orario full time, dal lunedì al venerdì, - Mensa aziendale. vetrinabakeca