SERVICE MANAGER INFRASTRUTTURALE_ASSURANCE IT, Cornaredo Cornaredo, Italy APL Network S.R.L. ricerca, per un'azienda cliente operante nella zona di Bologna, un/a SERVICE MANAGER INFRASTRUTTURALE_ASSURANCE IT. La risorsa inserita si occuperà di: Gestire le risorse del fornitore per garantire e far rispettare gli SLA (Service Level Agreement) e KPI (Key Performance Indicator) contrattualizzati. Monitorare il funzionamento dei sistemi affidati e assicurarne la qualità, monitorando lo stato dei ticket e pianificando attività di manutenzione. Coordination and supervisionare le attività di intervento del team operativo interno e dei fornitori esterni che erogano servizi come Help Desk e assistenza varia, in caso di guasti o incidenti. Analizzare e assegnare priorità a eventuali problemi o necessità espresse dall’azienda. Proporre miglioramenti ai processi informatici e di gestione per raggiungere gli obiettivi operativi dell’azienda. Produrre report periodici delle attività svolte, analisi di miglioramento e verifica della documentazione degli impianti per Assurance e recupero da repository Area Delivery. Garantire una documentazione completa, corretta e aggiornata degli impianti e delle procedure. Possedere conoscenza degli impianti di sicurezza fisica, come sistemi di videosorveglianza, controllo accessi, allarmi antintrusione, in termini di architetture, componenti e funzionamento. Conoscenza delle piattaforme in uso, come BMC Helix (monitoraggio, gestione ticket e SLA fornitore) e Genetec Security Center. L’attività si svolge principalmente in presenza, ma si valuta anche la possibilità di attività da remoto. Orario: part-time 50% Durata del contratto: dal 15 aprile al 31 dicembre 2025 Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr