Overview
L’Azienda nostra Cliente è un’importante realtà radicata a Reggio Emilia con ventennale esperienza, leader nel suo settore. In fase di continuo sviluppo e crescita, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO.
Responsabilità
* Gestione della contabilità generale;
* Adempimenti fiscali periodici;
* Preparazione pagamenti fornitori e altri movimenti di tesoreria;
* Predisposizione del bilancio d’esercizio;
* Gestione banche;
* Altre incombenze legate al personale, alle assicurazioni e a pratiche legali.
Rappresentando un punto di riferimento, coordina con efficacia e buona organizzazione le attività e i processi della propria area di competenza e anticipa le criticità. Con elevata autonomia, le sue attività comprendono le suddette responsabilità.
Profilo e competenze
* Analitica e strutturata, lavora bene sia in team che in autonomia;
* Buone capacità organizzative e relazionali a più livelli;
* Buone doti comunicative, sa interagire positivamente sia con i collaboratori sia con la Direzione, aggiornando costantemente rispetto a risultati e eventuali criticità da gestire.
Offerta e condizioni
* Importante opportunità professionale in ambiente consolidato, dinamico e in continua crescita;
* Inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza maturata;
* Contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’Azienda cliente;
* Sede di lavoro: Vezzano sul Crostolo (Prov. Reggio Emilia).
Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato.
Si chiede di esplicitare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03).
Benefici
* Buoni pasto
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