H3Job Description /h3pbAbout Xerox Holdings Corporation /b /ppFor more than 100 years, Xerox has continually redefined the workplace experience. Harnessing our leadership position in office and production print technology, we’ve expanded into software and services to sustainably power the hybrid workplace of today and tomorrow. Today, Xerox is continuing its legacy of innovation to deliver client-centric and digitally-driven technology solutions and meet the needs of today’s global, distributed workforce. From the office to industrial environments, our differentiated business and technology offerings and financial services are essential workplace technology solutions that drive success for our clients. At Xerox, we make work, work. Learn more about us at. /ppHai un'esperienza dimostrabile come tecnico nella manutenzione e riparazione di attrezzature di stampa? Vuoi far parte di un'azienda in continuo sviluppo e lavorare in un ambiente internazionale? /ppIn questa posizione, lavorerai come parte del team Technical Service, fornendo assistenza nell'installazione, manutenzione e riparazione delle apparecchiature di stampa, con un focus sulla qualità e sull'eccellenza nel servizio al cliente. /ppbPerché questa è la tua grande opportunità? /b /ppPerché questa è la tua occasione di far parte di un'azienda leader nel settore, contribuendo con le tue conoscenze tecniche e la tua esperienza professionale. Se hai esperienza tecnica nella manutenzione e riparazione di attrezzature di stampa e sei appassionato di contatto con i clienti, vogliamo conoscerti! /ppbRequisiti /b /pulliResidenza nella provincia di Milano. /liliFormazione professionale avanzata o esperienza equivalente in Informatica, Elettronica o Macchinari industriali (Diploma o Laurea). /liliInglese tecnico: livello medio/alto, parlato e scritto. /liliPatente di guida B. /liliEsperienza di almeno 2 anni nella stampa, finitura, IT o tecnologie correlate. /liliAlmeno 1 anno di esperienza nella gestione dei clienti finali. /li /ulpbCompetenze /b /pulliCapacità di osservare e diagnosticare problemi da diverse prospettive e proporre soluzioni innovative. /liliOttime capacità di comunicazione e empatia con clienti e altri reparti. /liliCapacità di lavorare in team e seguire processi metodici. /liliAtteggiamento positivo, desiderio di apprendere e raggiungere obiettivi. /liliUtilizzo di strumenti di riparazione e diagnosi. /liliComprensione di informazioni tecniche ed elettroniche. /liliRispetto delle norme di salute e sicurezza. /liliCapacità di lavorare sotto pressione e risolvere problemi. /li /ulpbModalità di lavoro /b /pulliAuto aziendale assegnata per raggiungere i clienti. /liliMateriali e attrezzature fornite dall'azienda. /liliAttività gestite tramite smartphone aziendale. /liliEsecuzione degli interventi seguendo manuali tecnici e knowledge base in lingua inglese, con supporto remoto e in loco. /li /ulpbResponsabilità /b /pulliFornire un servizio di supporto eccellente, garantendo corretta installazione, manutenzione e riparazione delle apparecchiature di stampa, con attenzione alla qualità e al servizio clienti. /liliDisponibilità a spostamenti in auto: circa il 25% del tempo lavorativo. /liliDisponibilità a trasferte nazionali: almeno due settimane all'anno. /li /ulpbInquadramento /b /pulliContratto a tempo indeterminato con CCNL Metalmeccanico. /liliRetribuzione commisurata all’esperienza. /li /ul #J-18808-Ljbffr