Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca n.1 IMPIEGATA/O BACK OFFICE E LOGISTICA CON INGLESE, per azienda cliente, settore TRASPORTI
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
- Gestione ordini e documentazione di trasporto (DDT, CMR, bolle, fatture, ecc.)
- Contatto con clienti e fornitori, sia italiani che esteri
- Monitoraggio spedizioni e supporto nella gestione delle problematiche legate alla logistica
- Inserimento e aggiornamento dati su gestionale aziendale
- Supporto al reparto amministrativo e commerciale
REQUISITI
- Esperienza pregressa nella mansione
- Laurea o Diploma
- Buona conoscenza di Excel
- Buona conoscenza della lingua Inglese
- Completano il profilo precisione, autonomia, capacità organizzative e attitudine al lavoro in team
ALTRE INFORMAZIONI
Inquadramento e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
LUOGO DI LAVORO
Vicinanze Spinadesco (CR)
Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su https://areajob.it/offerta/
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/*testo nascosto*01 del 22/10/08