Ifis Npl Servicing, leader nazionale nel settore dei Non Performing Loans, è la Società del Gruppo Banca Ifis che si occupa di gestire in modo integrato le diverse piattaforme di gestione e recupero dei crediti non performing, sia per il portafoglio di proprietà di Ifis Npl Investing sia per conto terzi.
Siamo alla ricerca di un Legal Specialist, appartenente alle Categorie Protette ex L. 68, per il nostro team di legali interni che si occupa del recupero del credito giudiziale.
Entrando a far parte della nostra realtà, avrai la possibilità di analizzare e valutare il portafoglio di tua competenza, individuando in autonomia la strategia di recupero ottimale per il singolo caso. Ti occuperai di:
1. Attività stragiudiziale volta alla definizione di piani di rientro e relativa attività di sollecito;
2. Procedure giudiziali e redazione di atti: decreti ingiuntivi, atti di precetto e pignoramento, con particolare focus su esecuzioni mobiliari presso terzi e ad esecuzioni immobiliari.
Se hai conseguito una laurea in Giurisprudenza e hai già maturato esperienza nel recupero giudiziale del credito, sei la persona che stiamo cercando.
Se inoltre possiedi uno spiccato orientamento al risultato, una buona propensione al team working e un’ottima capacità di mantenere la calma in situazioni di forte stress, non esitare a inviarci la tua candidatura!
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr