IMPIEGATA/O BACK OFFICE - PART-TIME, calcinato
calcinato, Italy
Il nostro cliente, consolidata realtà operante nel settore metalmeccanico, in ottica di ampliamento dell organico ricerca:
La risorsa si occuperà di attività relative al lato logistico e fungerà inoltre da supporto amministrativo e commerciale.
Si occuperà della gestione dei DDT e documenti di trasporto, contatto con i clienti, invio e gestione di preventivi e controllo etichettatura merce.
Si richiede:
· Esperienza come back office di almeno 1 anno;
· Tassativamente buona conoscenza della lingua inglese;
· Disponibilità su giornata, dal lunedì al venerdì, part-time.
Sede di lavoro: Calcinato(BS)
Si offre iniziale periodo in somministrazione tramite agenzia, finalizzato all inserimento diretto in azienda. Pacchetto retributivo da valutare in base alle competenze del candidato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr