Posizione aperta: Addetto/a alla gestione amministrativa e logistica Famosa per il quadrifoglio verde, Beyfin Spa è un’azienda 100% italiana nel settore dell’energia, con una forte presenza nel Nord e Centro Italia. Con quasi settant’anni di esperienza, l’azienda si distingue per la produzione di Gpl, carburanti tradizionali, metano auto e altre attività non oil. Attualmente, cerchiamo un/a: Responsabilità: Gestione degli ordini e della documentazione amministrativa (bolle, DDT) Gestione amministrativa delle aree di competenza Organizzazione e pianificazione del programma di lavoro giornaliero delle consegne Gestione dei mezzi utilizzati dagli autisti e ottimizzazione delle risorse Comunicazioni telefoniche e via mail Archiviazione e attività di back office Requisiti: Preferibile esperienza pregressa nella mansione Ottima conoscenza del pacchetto Office Propensione al lavoro in team Capacità di problem solving Buone doti organizzative e relazionali Informazioni aggiuntive: Luogo di lavoro: Ponte nelle Alpi (BL) Orario di lavoro: 8-12 / 14-18, dal lunedì al venerdì Contratto: Tempo pieno, tempo determinato (6 mesi) Stipendio: a partire da €26.000,00 all'anno Benefit: computer aziendale, distributori automatici di snack e bevande, parcheggio libero, supporto allo sviluppo professionale Retribuzione supplementare: quattordicesima e tredicesima Domande di preselezione: Sei iscritto/a al collocamento mirato e appartieni a una categoria protetta? Elenca due capacità amministrative o logistiche maturate in precedenti esperienze lavorative J-18808-Ljbffr