Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto all'assistenza clienti punto vendita - bolzano

Bolzano
Esselunga
Addetto after sales
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

L’area di riferimento è la rete venditaEsselunga. Nata nel 1957 con l’apertura a Milano del primo supermercato in Italia, Esselunga è una delle principali catene italiane nel settore della grande distribuzione e conta oggi oltre 190 punti vendita, presenti in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Veneto, Liguria, Toscana e Lazio.

La risorsa sarà inserita nel team che opera all’interno del punto informazioni del punto vendita Esselunga di Bolzano e avrà il compito di garantire un'esperienza di acquisto positiva, rispondendo alle esigenze della clientela e risolvendo eventuali problematiche con efficienza, contribuendo a mantenere alti gli standard di servizio che caratterizzano Esselunga.

In attesa dell’apertura del nuovo negozio di Bolzano, la figura ricercata lavorerà per alcuni mesi all’interno di punti vendita Esselunga già esistenti, con un contributo hospitality da parte dell’azienda. La risorsa sarà poi inserita nel nuovo supermercato di Bolzano al momento della sua apertura.

Responsabilità del ruolo

* Assistenza alla clientela e gestione delle loro richieste;
* Relazione con la clientela nel fornire informazioni sui prodotti, promozioni e servizi del supermercato;
* Risoluzione di problemi e gestione dei reclami;
* Coordinamento con altri reparti per garantire un servizio clienti efficiente;
* Supporto nelle attività di cassa e gestione delle transazioni;
* Gestione delle attività di back office;
* Gestione delle comunicazioni interne ed esterne (e-mail, telefonate, posta);
* Supporto nella preparazione e archiviazione della documentazione;
* Gestione delle pratiche amministrative.

Inserimento e formazione
Esselunga garantisce un percorso di formazione strutturato. L'apprendimento avviene sul campo in affiancamento a persone esperte e attraverso percorsi in aula in funzione delle abilità necessarie a ricoprire il ruolo.

Caratteristiche candidato

* Esperienza pregressa in ruoli analoghi, maturata preferibilmente nel settore GDO;
* Competenze digitali;
* Orientamento al cliente;
* Precisione;
* Flessibilità oraria e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.

Prepara un curriculum che comunichi al meglio le tue competenze e motivazioni

Preparati per il grande colloquio

Bisogna sapere come presentarsi per fare un’ottima impressione

Migliora la tua presenza online

Scopri come veicolare al meglio la tua immagine sui social network

Lavora sulla tua crescita

Esplora le capacità tecniche e trasversali richieste oggi nel mondo del lavoro

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a customer service
Bolzano
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto/a customer service
Bolzano
Jobbit
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto all'assistenza clienti punto vendita - bolzano
Bolzano
Esselunga
Addetto after sales
Offerte simili
Azienda Esselunga
Lavoro Esselunga a Bolzano
Lavoro Servizio clientela a Bolzano
Lavoro Bolzano
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Bolzano > Addetto all'Assistenza Clienti Punto Vendita - Bolzano

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva